Vai al contenuto

Lilliu Stefano

Lilliu Stefano
Lilliu Stefano

Lilliu Stefano Srl

Buon Lunedì, iniziamo questa settimana con uno sponsor tutto sardo: Lilliu Stefano Srl.

Questa azienda che opera nel settore edile,  possiede mezzi ed equipaggiamento per poter eseguire opere stradali, demolizioni, sistemazioni idrogeologiche, lavori idraulico-fognari, edili (sia civili che industriali, dalla costruzione alla ristrutturazione).

Il personale dipendente è costantemente formato in materia di sicurezza sul lavoro e ha svolto corsi specifici, tutto a norma di legge.

Questa impresa a prima vista sembra “solo” una realtà che cura trasporti C/T con precisione e pianificazione, trasporto rifiuti con Categoria 4E, officina autorizzata MAN da oltre 10 anni oltre a svolgere i lavori sopra citati.

Ma oggi vogliamo parlarvi di un progetto particolarmente affine alle 3R che guidano il nostro team.

LIlliu Stefano Srl è infatti dal 2012 impegnata a portare avanti una piattaforma per riciclare materiali inerti non pericolosi, trasformandoli in aggregati per calcestruzzo e sottofondi stradali.

L’obiettivo è di realizzare un impianto di produzione di conglomerati bituminosi per il riutilizzo al 100% del materiale proveniente dall’impianto di riciclaggio.

Quando il circolo arriva a completamento questo permette di riciclare quantità importanti di materiali riducendo lo smaltimento di vecchi esistenti e la produzione di nuovi, una soluzione green ed all’avanguardia che vede un’azienda sarda protagonista nell’ecosostenibilità.

I nostri Sponsors

Il nostro Gofundme

Chi siamo

Facebook
YouTube
LinkedIn
Share
Instagram
Tiktok