Vai al contenuto

Impresa Pellegrini: Tradizione ed affidabilità

Impresa Pellegrini

Impresa Pellegrini

Ciao a tutti, eccoci di nuovo a parlarvi delle fantastiche realtà che danno il loro appoggio al nostro team velico, oggi è il turno di Impresa Pellegrini.

Nata a Cagliari come ditta individuale nel 1950, l’impresa ha vissuto e contribuito alla rinascita della città durante il secondo dopoguerra ed è diventata parte della storia della nostra terra. Da allora, dopo decenni di impegno e dedizione nei settori dell’Edilizia, del Genio Civile e delle Infrastrutture Pubbliche, ha attraversato una trasformazione.

Dopo quasi quarant’anni di attività viene costituita la Società “Impresa di Costruzioni Ing. Raffaello Pellegrini S.r.l.” che consolida la sua posizione di primaria impresa nel settore delle costruzioni isolano e si afferma negli ultimi anni anche oltre i confini della Sardegna partecipando alla realizzazione di grandi opere pubbliche e private di rilevanza nazionale.

Con il supporto della Depafin S.r.l., la holding finanziaria di famiglia, ed i suoi 160 addetti fra maestranze di alto livello e qualificato staff tecnico-amministrativo, l’Impresa è in grado di soddisfare le aspettative tecnico-qualitative dei propri clienti pubblici e privati.

Il processo lavorativo che porta a compimento questi grandi risultati è caratterizzato da un approccio flessibile, una elevata professionalità, esperienza e competitività.

In sintesi, l’Impresa Pellegrini rappresenta un esempio tangibile di impegno, volontà e successo nel settore delle costruzioni. Attraverso la sua lunga storia di realizzazioni e il suo impegno costante verso un’alta qualità dei risultati, continua a essere un punto di riferimento imprescindibile per il progresso e lo sviluppo infrastrutturale della Sardegna e oltre..

I nostri Sponsors

Il nostro Gofundme

Chi siamo

Facebook
YouTube
LinkedIn
Share
Instagram
Tiktok