Vai al contenuto

CUS Cagliari

CUS Cagliari /Ateneika
CUS Cagliari /Ateneika

CUS Cagliari

Ritorniamo a parlare di Università di Cagliari con uno dei nostri sponsor fin dagli inizi di questa avventura: CUS Cagliari.

Il Centro Universitario Sportivo, o CUS, è la struttura che accoglie e promuove la cultura dello sport in ambito universitario e non solo.

Con oltre 65 anni di storia (fondato nel 1947) oggi conta 10 sezioni sportive agonistiche, oltre 1000 atleti tesserati, oltre 4000 studenti in possesso della tessera CUS.

In via Is Mirrionis 3, nel complesso sportivo di Sa Duchessa, ci sono a disposizione campi da calcio a 5, 7 e 11, un campo da hockey, una pista di atletica, il palazzetto con due palestre e ancora tutto ciò che potreste desiderare per fare sport.

Ci sono anche spazi sociali destinati ad un momento di relax per gli studenti e gli atleti.

Le strutture del CUS Cagliari comprendono anche il Polo Sportivo di Monserrato, all’interno della Cittadella Universitaria e del Polo Nautico in via Calafati.

Oltre tutto questo il Centro si rende protagonista nella promozione e diffusione dello sport con programmi come CasaCUS trasmesso su Radiolina ed un sito internet sempre aggiornato con le news di tutte le discipline.

I nostri Sponsors

Il nostro Gofundme

Chi siamo

Facebook
YouTube
LinkedIn
Share
Instagram
Tiktok